Testimonianze

COMPASSiN ha svoltato il nostro lavoro

Avevamo i problemi comuni a tutte le imprese con le botole in cartongesso.
Dal momento che abbiamo scoperto COMPASSiN basta: ha svoltato veramente il nostro lavoro.
In primis il risparmio del tempo che è molto importante.
Poi la facilità, la comodità, la bellezza e, cosa più importante, la soddisfazione del cliente.

E ancora le tempistiche di riscontro tra noi e l’azienda: facciamo una richiesta e nell’arco di nemmeno un’ora abbiamo già una risposta di cosa ci serve, cosa costa e in quanto tempo è pronta. Non c’è bisogno di tutta quella burocrazia del: “Ti mando la e-mail, ti faccio la richiesta, aspetto al risposta, ti richiamo, ti sollecito…”
È tutto via telefono e immediato.

A chi non conosce COMPASSiN direi di venire qui in sede e vedere di persona quello che stanno producendo. Per noi è stato lo stesso: siamo arrivati e da allora non abbiamo più cambiato fornitore.
Ala Strogoteanu
Bresso (MI)
AK Milano Servizi srls

GIGAbotola ha risolto tutti i problemi che avevamo con le botole in cartongesso

Prima di COMPASSiN usavamo diverse marche di botole in cartongesso, ma avevano tutte gli stessi difetti. Si faceva fatica a fissare il telaio, perché ci volevano le viti autoperforanti e il più delle volte non venivano fornite in dotazione. Se non le avevi in cantiere dovevi usare quelle normali che, con quei telai, non vanno bene e il cartongesso si sbeccava. Poi avevano le viti a vista e quindi serviva la stuccatura, ma non veniva mai perfetta.

Dopo 2/3 volte di premi e apri si creavano delle sbeccature sugli angoli dello sportello. Insomma, il lavoro non era mai finito bene: dopo qualche tempo si vedevano i difetti dell’utilizzo intensivo.

Tutti questi problemi sono stati risolti con GIGAbotola.
Inizialmente ricordo che anche COMPASSiN faceva botole in cartongesso. Avevano evitato le viti grazie a un sistema particolare, quindi erano già più belle. Poi è arrivata l’innovazione della botola in legno che ha superato un sacco di problemi. Adesso ci troviamo benissimo con GIGAbotola, e anche il nostro imbianchino e tutti i posatori.
È bella, leggera e facile da montare.

In merito alla Fast Line, quando la mia squadra l’ha utilizzata non ne ero al corrente, ma so che un giorno sono stati velocissimi nel rifare al volo una botola di 3 m x 30 cm. L’hanno preparata in un giorno e la sera dopo il lavoro era finito.
Non sapevo di questa opzione della Fast Line ma ben venga che esiste.
Alberto Chiesa
Milano (MI)
GPA Milano srl

Abbiamo realizzato progetti neanche ipotizzabili con le canoniche chiusure filo muro

Prima di scoprire le Chiusure A FiLO avevamo limiti di carattere dimensionale, esecutivi e di risultato, dati da materiali non studiati anche nell’ottica dell’estetica finale.

Ho scoperto le chiusure COMPASSiN casualmente in un centro edile: ho notato subito il valore dei prodotti e mi sono messo in contatto con l’azienda, dando vita a una bella collaborazione con cui abbiamo raggiunto risultati importanti. Siamo riusciti a realizzare progetti che inizialmente non erano neanche ipotizzabili con le canoniche chiusure filo muro.

Mi ha sempre entusiasmato l’approccio con COMPASSiN perché è di pura collaborazione. Non mi è mai stato detto: “Questa è la botola, tanti saluti.

I tecnici ti seguono in ogni momento senza mai tirarsi indietro in fase di scelta (anzi, di consiglio) nell’ottica di ciò che si ha in mente per il risultato finale. Si sono sempre resi disponibili sia a telefonate che a uscite direttamente in loco per capire – e far capire a chi deve posare – qual è la modalità più semplice e migliore.

Nei nostri lavori usiamo più spesso le ante e le porte filo muro, ma sempre integrando anche le botole e le chiusure per impianti a parete nel progetto.

A qualsiasi tecnico del settore (architetto, geometra o altro che sia) mi sento infatti di dire che le chiusure filo muro sono diventate indispensabili in qualsiasi progetto.

Pertanto è assolutamente il caso di interessarsi e studiare l’argomento nel modo corretto, perché queste chiusure possono cambiare anche sostanzialmente il risultato finale di una realizzazione.
Arch. Giovanni Dalle Molle
Corsico (MI)
Studio 2 Punti

Siamo un’azienda che vuole dare il meglio, ma con le altre botole era impossibile

Prima di conoscere COMPASSiN abbiamo riscontrato problemi di ogni genere.
A partire dagli imballaggi. In molti casi erano scadenti, e si sa che le botole in cartongesso si rovinano facilmente; in altri i pallet erano resistenti ma bisognava ordinare un numero minimo di pezzi.

Poi gli ostacoli riguardavano anche il peso del cartongesso, specialmente per noi che lavoriamo su grandi dimensioni.
Avendo a che fare soprattutto con impianti di VMC, un pericolo è anche la condensa che può formarsi sulla botola in cartongesso, che si imbarca o diventa cedevole.
Abbiamo visto botole in cartongesso fresate, che è anche peggio: i fori indeboliscono tantissimo la lastra e col passaggio dell’aria il gesso va a finire ovunque. Se poi da lì scende anche acqua, come può succedere con alcuni impianti, il rischio è che si rompa tutto.

Ma il caso più grave è stato quello di botole con scarsi sistemi di tenuta. È successo che a due clienti e a un collaboratore sono finite in testa, rimediando una ferita.

Noi siamo un’azienda che vuole dare quello che altri tecnicamente non danno, soddisfare i clienti più esigenti. Con queste botole era impossibile.
Quindi abbiamo fatto una ricerca e scoperto la GIGAbotola.

Non nego che all’inizio ero scettico sul materiale mai sentito: il cartongesso ha tanti difetti ma è il più conosciuto. I dubbi sono aumentati quando ho visto che costava anche più delle solite botole.
Ma poi mi avete inviato una botola di prova pensata per la mia esigenza. È stato il colpo finale che mi ha convinto: adesso se mi capitano altre botole non vedo l’ora di farle fuori e continuare a usare solo le vostre.

Tanti vogliono spendere meno per avere maggior margine di guadagno, oppure pensano che il cliente voglia risparmiare. Ma è un modo di pensare totalmente perdente, perché il cliente si affida a te per risolvere un problema. Per lui il prezzo sarà sempre troppo alto, ma sei tu il professionsita che deve indirizzarlo, fargli capire che soluzioni scadenti daranno solo più problemi che poi dovrà risolvere da sé.

Infine la vostra rapidità di risposta è tanta roba, perché con tutte le pressioni del mondo frenetico in cui viviamo, è bello lavorare con qualcuno in grado di renderti la vita lavorativa più facile.
Claudio Gratton
Bussolengo (VR)
GMC Air Specialist srl

È bello poter parlare con chi ne capisce: in questo modo non si sbaglia niente

Conosco COMPASSiN da quando erano cartongessisti e lavoravano nei cantieri che gestivo come geometra, quindi da più di 20 anni, e mi ritengo fortunato ad averli conosciuti!

Con la loro esperienza del cantiere a secco, e la conoscenza del mercato specifico, riescono a realizzare in continuo nuovi prodotti che chi è del settore può apprezzare a pieno, perché risolvono una miriade di problemi nella posa in opera, e ottenere un’estetica A FiLO impeccabile.

Con gli altri prodotti non ho mai ottenuto i risultati desiderati. Le chiusure di COMPASSiN, invece, portano benefici non solo nel rapporto coi progettisti, ma anche in termini di finitura, durata nel tempo, estetica e ribadisco la velocità di posa in opera.

Apprezzo anche la velocità nella risposta e produzione, così come la piena disponibilità a discutere le varie esigenze di cantiere. Negli anni ho fatto le richieste più disparate e loro hanno sempre trovato la soluzione al problema.

È bello poter parlare con qualcuno con cui ci si capisce, anziché mandare e-mail o compilare moduli. In questo modo non si sbaglia niente: di recente ho ordinato decine di loro prodotti e all’installazione in cantiere non ne è andato male neanche uno.

Conosco la Garanzia il PARACADUTE ma non l’ho mai usata: per me la garanzia principale è potermi relazionare con persone che sanno di cosa parlo.
Geom. Pietro Damiani
Bergamo (BG)
Res Contract srl

Da quando abbiamo conosciuto COMPASSiN inseriamo di default i loro prodotti nei nostri progetti

Ho iniziato a collaborare con COMPASSiN per un intervento di interior design dove vi erano elevate velleità stilistiche. È qui che l’impresa mi ha presentato il prodotto, che si è rivelato subito di un altro livello.

Prima riscontravamo problemi legati alla durabilità delle soluzioni: soprattutto gli accessi impiantistici erano realizzati spesso con soluzioni artigianali, che non davano garanzia di durata nel tempo.
La GIGAbotola ha risolto un mucchio di problemi in situazioni in cui prima si cercava di improvvisare con scarsi risultati che nel tempo non duravano.

Oltre al prodotto mi ha colpito l’assistenza: la capacità di comprendersi coi tecnici in merito alle varie casistiche che si possono presentare in cantiere.

Visto che le soluzioni sono durature, non si verificano telefonate con richieste di chiarimento, e neanche la necessità di trovare soluzioni alternative o qualsivoglia necessità manutentiva successiva. Questa è di per sé la dimostrazione del valore dei prodotti.

Da quando abbiamo conosciuto COMPASSiN abbiamo risolto numerose problematiche. Di conseguenza, da allora, inseriamo di default le porte e le botole COMPASSiN nei nostri progetti
Arch. Federico Pavese
Asti (AT)
fARCHITECTS

La GIGAbotola dà un aspetto più ordinato alla stanza e ci fa sentire molto più al sicuro!

Abbiamo comprato casa poco tempo fa, aspettandoci di vivere in uno spazio nuovo, realizzato a regola d’arte, bello e sicuro.
Peccato che la botola che copriva l’impianto di aerazione VMC presente in bagno era cedevole e a volte si sganciava da sola.
Visto il suo peso, avevamo paura che da un momento all’altro potesse cadere e fare male a uno di noi o ai nostri due gatti.

In più, ogni volta che bisognava rimuoverla per fare il cambio filtri, si staccavano pezzi di gesso dal soffitto.
Non solo sporcavano ovunque, ma periodicamente eravamo costretti a riverniciare.

I miei vicini avevano i miei stessi problemi e sono stati loro a consigliarmi COMPASSiN.
Mi sono rivolta a voi che avete installato la botola, dopo aver rifatto il controsoffitto perché andava messo in sicurezza e adeguato alle dimensioni dell’impianto.

Ora è uno spettacolo: la botola è stupenda, leggera e si rimuove con facilità, ma anche solida nella tenuta e dà un aspetto molto più ordinato a tutta stanza.
In più, i lavori sono stati svolti in maniera pulita, precisa e ben organizzata.

Finalmente non avremo problemi durante la prossima ispezione e ogni volta che entriamo in bagno l’occhio non cade più sul soffitto degradato dalla presenza di orribili botole pericolanti.

Per questo mi sento di consigliare GIGAbotola a chiunque non si senta al sicuro con la botola che ha sopra la testa, o vuole evitare fatiche inutili ed eccessive ogni volta che va rimossa.
Patrizia Gastaldello
Senago (MI)

Grazie alla GIGAbotola ho risolto un grosso problema

La botola che ho sostituito nel mio bagno è stata installata dal costruttore per nascondere un impianto di aerazione.
Era stata installata una botola in cartongesso ma ha sempre creato grandi problemi, il primo tra tutti la paura che essendo così pesante sarebbe potuta cadere.
Questa botola dovevo rimuoverla ogni anno per l’impresa che effettua la pulizia dell’impianto (la quale dopo spiacevoli inconveniente con questo tipo di botole, non si occupa più della rimozione e rimontaggio) per fare ciò dovevo sempre chiedere il supporto di altre due persone date le dimensioni e il peso richiedendo circa 30 minuti per rimuoverla ed altri 30 per rimontarla.

Ho contattato la COMPASSiN perché era arrivato il momento di trovare una soluzione a questa situazione che era diventata veramente ingestibile. Non avendo altri contatti abbiamo fatto una ricerca su Google e siete comparsi come primi risultati, abbiamo letto con attenzione il vostro sito e siamo stati colpiti dalla professionalità con cui vi presentate.

Con COMPASSiN mi sono trovato molto bene, il mio primo contatto è avvenuto telefonicamente con il tutor, ho spiegato il mio problema e in modo molto professionale mi ha subito proposto una soluzione. Abbiamo poi fissato un appuntamento in loco e con uno studio più approfondito del bagno hanno potuto trovare la soluzione adatta. Sono poi stato invitato in azienda e mi hanno fatto fare un tour, ho apprezzato molto la struttura, la pulizia e il personale competente, lasciandomi un’impressione assolutamente positiva.

Mi ha colpito piacevolmente è l’attenzione che COMPASSiN ha verso il cliente.
 
Prima avevo una botola pesante, pericolosa e che mi portava ogni volta a dover stuccare e imbiancare mentre ora con la GIGAbotola ho una botola leggera, sicura e soprattutto che non prevede continui ritocchi. 

Per tutti questi motivi mi sento di consigliare la GIGAbotola a chiunque si trova nella mia situazione.
Salvatore De Laurentis
Senago (MI)

Il supporto di un esperto tecnico per trovare la migliore soluzione possibile nel più breve tempo possibile

Lavorando con le comuni botole in cartongesso ho riscontrato diversi problemi di tempi di installazione lunghi, dimensioni, peso e durata nel tempo. Una botola d’ispezione è fatta per essere aperta e richiusa ma con il tempo e l’utilizzo, le tradizionali botole d’ispezione non risultavano più funzionanti perfettamente e nemmeno esteticamente piacevoli.

La GIGAbotola d’ispezione ci ha aiutati a risolvere tutti questi problemi, consentendoci di risolvere anche situazioni particolari grazie all’assistenza del tutor.

La botola di COMPASSiN si distingue per la sua leggerezza e la resistenza ma soprattutto per la facilità della posa che velocizza il cantiere apportando un grande risparmio di tempo.

Due aspetti mi hanno colpito della COMPASSiN:
– la facilità nel relazionarsi con un tecnico esperto per poter studiare la soluzione migliore
– la tempistica in cui sono state realizzate le botole

Continueremo ad usare la GIGAbotola per tutte le sue qualità e proveremo ad utilizzarla anche per esterno.
Arch. Simone Cordara
Binasco (MI)

Basta sprechi di tempo durante l’installazione e basta clienti insoddisfatti

Prima di iniziare ad usare la GIGAbotola avevamo spesso problemi di precisione nella finitura e la fase di installazione era molto dispendiosa a livello di tempo (e di conseguenza a livello anche di denaro).
Oltre alla fase di installazione spesso capitava di avere problemi anche nelle fasi successive lasciando il cliente insoddisfatto e di conseguenza anche noi professionisti.

La GIGAbotola mi ha aiutato nel velocizzare i tempi di esecuzione e ad ottenere il risultato finale desiderato.

I clienti finali si sono trovati decisamente bene, pur non essendo del settore, apprezzano il risultato lineare che si riesce ad ottenere.
Abbiamo così evitato il rischio di contestazioni o di dover tornare indietro sui lavori.

L’aspetto che più mi ha colpito dell’azienda è sicuramente la pulizia. Per quanto riguarda la GIGAbotola apprezzo molto lo studio nel dettaglio dei vari spessori per poter permettere ai porfessionisti di ottenere il miglior risultato possibile in qualsiasi situazione.

Un altro aspetto che apprezzo della GIGAbotola è la possibilità di avere misure non standard, consentendo di arrivare a grandi dimensioni. Si possono per cui scegliere misure irraggiungibili con le botole in cartongesso che in quelle situazioni rischierebbero di imbarcarsi.

Consiglio la GIGAbotola a tutti i miei clienti e a tutti i colleghi perché sono consapevole dell’ottimo risultato finale e perché a livello di posa non crea alcun problema.
Emiliano Carelli
Casalpusterlengo (LO)
Tecno C.G.E. sas

Posa facile e cliente finale soddisfatto

Prima di lavorare con COMPASSiN avevo spesso problemi con le botole durante l’installazione e nel risultato finale che non era mai preciso. Con la GIGAbotola invece non ho più avuto questo tipo di problemi.

Mi sono trovato bene fin dalla prima volta che ho installato la GIGAbotola, ben sette anni fa, è leggera e facile da installare e soprattutto il cliente è soddisfatto del risultato finale. Consente di ottenere un risultato molto elegante.

Un aspetto che caratterizza la COMPASSiN è la gentilezza ma soprattutto la rapidità sia nella consulenza tecnica che nei tempi di produzione.

Per tutti questi motivi consiglio ai miei clienti l’installazione della GIGAbotola e le altre Chiusure A FiLO di COMPASSiN.
Salvatore Caruso
Pieve Emanuele (MI)
Edil Scan sas

Sempre alla ricerca del prodotto che si adatta maggiormente alle necessità del cliente

Prima di conoscere i prodotti COMPASSiN riscontravamo dei problemi nella durata dei prodotti installati, succedeva spesso di ricevere un richiamo da parte del cliente e di dovere andare a riprendere la finitura soprattutto nei bordi della parte filo muro. Ricevere questo tipo di richiami è molto fastidioso.

Da quando collaboriamo con COMPASSiN abbiamo avuto risultati che durano nel tempo e non siamo mai stati richiamati riuscendo a garantire una finitura perfetta che dura negli anni, tutto questo è grazie all’innovazione di COMPASSiN.

Consiglio i prodotti COMPASSiN perché li ritengo affidabili nel tempo e facili da posare, riducendo a noi posatori i tempi di installazione e i tempi di attesa per il cliente finale.

Utilizziamo principalmente la porta ECA, che tende a mimetizzarsi perfettamente con il resto della parete, ma forniamo spesso anche le botole d’ispezione utilizzandole principalmente per gli impianti di climatizzazione.

Con COMPASSiN abbiamo creato un ottimo rapporto di collaborazione, apprezziamo che cercano sempre di consigliare il prodotto che si adatta maggiormente alle necessità del cliente, sono molto veloci nei tempi di risposta e nei tempi della produzione.
Anthony Nereo
Caponago (MB)
Ne.Ma. Interni srl

Non ho mai ricevuto contestazioni e raggiungo facilmente la soddisfazione del cliente

Ho conosciuto i vostri prodotti vedendoli per la prima volta esposti da un rivenditore di materiali edili e ho potuto constatare dal vivo, toccando con mano, il loro valore.

Quello che mi piace maggiormente della collaborazione con COMPASSiN è il tempo dedicato ai clienti.

Lavoriamo nel mondo delle ristrutturazioni e dei cantieri edili e abbiamo bisogno di rispondere alle esigenze dei nostri clienti e di portare a termine ogni lavoro senza ostacoli.

Da quando utilizzo le chiusure A FiLO di COMPASSiN non ho mai ricevuto contestazioni e raggiungo facilmente la soddisfazione del cliente, che è l’obiettivo principale.

I risultati che abbiamo con le soluzioni A FiLO di COMPASSiN sono eccellenti e anche durevoli nel tempo.

Oltretutto, riceviamo sempre supporto e ogni risposta e fornitura ci viene data in tempi brevissimi.

Consiglio sempre ai miei clienti di scegliere i prodotti COMPASSiN quando sono necessarie soluzioni filo muro.
Diego D’Agostino
Buccinasco (MI)
Fratelli D’Agostino snc

Posso parlare direttamente con un esperto tecnico che mi consiglia quali sono i prodotti da utilizzare per le diverse necessità

Ho conosciuto i sistemi di chiusura A FiLO di COMPASSiN da un’impresa con cui collaboro e da lì ho iniziato ad utilizzarli e consigliarli ai clienti.

I risultati che ho raggiunto da quando utilizzo i vostri prodotti sono la velocità di posa in opera e la soddisfazione del cliente nel vedere il risultato finale.

Abbiamo utilizzato i prodotti COMPASSiN sia su cartongesso che su muratura e il risultato è ottimo in entrambi gli utilizzi.

C’è un’ottima collaborazione tra la nostra impresa e la COMPASSiN. Mando una mail, chiedo delucidazioni e posso parlare direttamente con un esperto tecnico che mi consiglia quali sono i prodotti da utilizzare per le diverse necessità e da lì troviamo la soluzione migliore per arrivare all’obiettivo finale, che è la soddisfazione del cliente.

Consiglio quindi i prodotti COMPASSiN per tutti i motivi di cui ho appena parlato e per la loro affidabilità.
Arch. Giovanni Bossi
Gallarate (VA)
Impresa edile Introini srl

Supporto tecnico dalla scelta della soluzione ideale fino al momento dell’installazione

Conosco i fondatori dell’azienda e alcuni collaboratori da quando ancora seguivano i cantieri e ci lavoravano direttamente come posatori.

La loro forza è proprio questa: aver vissuto in prima persona il cantiere.

Questo ha permesso loro di creare dei prodotti che superano i tipici problemi di tutti gli altri e che si adattano perfettamente alle diverse situazioni, aiutando noi professionisti del cantiere nel velocizzare i tempi di installazione e il risultato finale.

Offrono un servizio a 360° che va dal supporto tecnico alla scelta della soluzione ideale, fino al momento dell’installazione.

Per queste ragioni consiglio vivamente a tutti gli esperti di cantiere a secco di provare le chiusure A FiLO di COMPASSiN.
Radu Turculet
San Donato Milanese (MI)
Rexer di Turculet Radu

Un fornitore veramente disponibile, preparato tecnicamente, e soprattutto veloce nelle risposte

Siamo una realtà che da anni tratta sistemi a scomparsa, prima di conoscere i prodotti A FiLO di COMPASSiN abbiamo sempre utilizzato le classiche botole in cartongesso in misure standard o fuori misura ma che purtroppo ci hanno dato diversi problemi per la posa in cantiere o per interventi successivi da parte del decoratore.

Ad oggi abbiamo due punti vendita e il 99% del nostro venduto è dato dai prodotti COMPASSiN.

Con COMPASSiN abbiamo trovato un fornitore veramente disponibile, preparato tecnicamente, e soprattutto veloce nelle risposte (qualità sempre più apprezzata per chi come noi ha a che fare a sua volta con clienti che richiedono tempestività nelle risposte) e che fornisce prodotti di grande valore.

Consigliamo i prodotti COMPASSiN a tutti i professionisti del cantiere, prova ne è che nei nostri due punti vendita abbiamo allestito due corner dove abbiamo creato un’esposizione di tutti quelli che sono i prodotti: UGA, ECA e NOA, proprio per farli toccare con mano a chi ancora non conosce questi prodotti, mostrando i vantaggi e le differenze rispetto alle solite chiusure filo muro.
Michelangelo Quattrocchi
Torino (TO)
ATA srl

Abbiamo ottenuto dei buoni risultati in termini di vendite e di soddisfazione del cliente

I principali problemi che abbiamo sempre riscontrato prima di conoscere i prodotti COMPASSiN erano relativi alle difficoltà di montaggio e alla finitura finale del prodotto, per cui il prodotto veniva venduto, montato dal cliente ma il risultato finale non era soddisfacente per il cliente finale.

Da quando utilizziamo i prodotti COMPASSiN abbiamo ottenuto dei buoni risultati in termini di vendite e di soddisfazione del cliente e questo ci fa ben sperare. Speriamo quindi di poter continuare a far conoscere i prodotti A FiLO a nuovi clienti e aumentare sempre di più questa collaborazione con la COMPASSiN.

C’è infatti un rapporto di grande collaborazione tra EDILTECH e COMPASSiN, confontandoci su diversi argomenti, manifestando le nostre esigenze e c’è sempre stata una risposta puntale e precisa.

Suggerisco ai clienti di scegliere i prodotti COMPASSiN tra i vari prodotti sul mercato perché credo siano estremamente validi con un rapporto qualitativo veramente elevato.
Raffaele Marchini
Brescia (BS)
Ufficio acquisti EDILTECH srl

Siamo riusciti a velocizzare e a migliorare il risultato finale del cantiere

Negli anni l’impegno della COMPASSiN è rimasto costante, in continua evoluzione per il miglioramento dei prodotti e per la facilità di posa. 

Nei nostri progetti il lavoro su misura è all’ordine del giorno. Ci occupiamo di ristrutturazioni di appartamenti che necessitano sempre di più di soluzioni e sistemi di chiusura a scomparsa, sia per il miglior utilizzo dello spazio sia data la presenza di impianti tecnologici.

I problemi in cantiere non mancano mai, le prime porte filo muro che abbiamo iniziato ad usare avevano problematiche di tolleranza e di precisione che complicavano di molto la fase di posa e di finitura.

Con i prodotti della COMPASSiN siamo riusciti a velocizzare e a migliorare il risultato finale del cantiere.

La collaborazione con la COMPASSiN è iniziata proprio dalle origini, li conosciamo da quando ancora posavano cartongesso in cantiere ed è stato bellissimo vedere l’evoluzione dall’artigianato all’industria e l’evoluzione tecnica e industriale che c’è stata anche nel laboratorio e nei prodotti. È stata una soddisfazione vedere come si è evoluta l’azienda.

COMPASSiN non si è mai tirata indietro e ha sempre lavorato per ricercare la migliore soluzione possibile. 

Oggi continuano ad aumentare i campi di applicazione dei prodotti COMPASSiN: dalle botole alle porte fino alle ante a filo che si sposano perfettamente con i nostri progetti completandoli e valorizzandoli.

Tutto questo con tempistiche estremamente veloci che ci permettono di portare a termine ogni cantiere evitando ritardi. 
Arch. Silvano Bertolini
Milano (MI)
Domus Ristrutturazioni srl

Vasta gamma di soluzioni e combinazioni di chiusure A FiLO in tempi veloci

Conosco molto bene i prodotti filo muro dato che sono stato agente per altre aziende concorrenti della COMPASSiN per 10 anni.
I problemi che ho sempre riscontrato negli anni riguardano soprattutto le tempistiche:
– risposte lunghe per la fattibilità e i preventivi
– tempi lunghi per la produzione e la consegna

Dopo aver conosciuto la COMPASSiN, e in particolare dopo la visita in azienda, in occasione della quale ho visto macchinari e software di produzione e il lavoro del personale altamente qualificato, mi sono convinto subito e ho deciso di iniziare una collaborazione che nel tempo si è evoluta fino ad arrivare a far parte del CLUB dei DiSTRiBUTORi.

I problemi che avevo precedentemente non si presentano più dato che la velocità è uno dei punti distintivi del mondo A FiLO.
Inoltre, ho da subito apprezzato il lavoro che c’è dietro la qualità e la gamma dei prodotti proposti.

Lavorando insieme e proponendo ai miei clienti i prodotti A FiLO, in particolare le porte e le chiusure armadi, ho raggiunto eccellenti risultati che senza dubbio andranno crescendo nel tempo.

Per finire, oltre a quanto detto finora, quello che mi piace di più della nostra collaborazione è la vasta gamma di soluzioni e la possibilità di avere diverse combinazioni di aperture e misure.
Ivo Mare
Bore Parma (PR)
architecture consultant

Soddisfazione personale e soddisfazione del cliente finale

In realtà, prima di lavorare con voi, non mi ero mai accorto della differenza che poteva esserci tra i vari prodotti filo muro presenti sul mercato. 
Non avevo idea della vostra qualità e le botole per le ispezioni dei controsoffitti sembravano tutte uguali. Non ricordo il momento ed il modo in cui sono venuto a conoscenza della vostra realtà, ma da allora mi sono accorto di tante differenze e la qualità è visibile ad occhio nudo.

Nessuna sporgenza, tutto a filo, spessori di scuro costanti e precisi. Un piacere per i nostri occhi e un vantaggio per chi posa, che ha sempre apprezzato il prodotto. Questo è successo prima con le botole, e poi anche con le porte A FiLO, con una scelta importante e variegata. 

Infine, ho apprezzato la vostra offerta anche nei prodotti di arredo, con armadi precisi al millimetro che riuscivano a risolvere tutte le richieste di sfruttamento dello spazio. Davvero un piacere e davvero piacevole soddisfare il cliente.
 
Mi sono convinto subito del valore dei vostri prodotti, non ci sono stati dubbi. Soprattutto visitare la vostra azienda e il laboratorio è stato piacevole e decisivo, perché già sul luogo di lavoro si è notata pulizia e precisione.
 
Ho raggiunto la soddisfazione personale di realizzare ciò che avevo in mente con personale qualificato e la soddisfazione del cliente che ha sempre apprezzato il risultato finale senza contestazioni.
 
Apprezzo l’assistenza generale alla scelta e la precisione del prodotto. Anche il rispetto dei tempi di consegna.
Arch. Franco Spinelli
Milano (MI)
2af Architetti Associati

La possibilità di interfacciarsi con un tecnico ogni volta che si ha bisogno

Prima di conoscere la COMPASSiN il nostro problema era che ogni cantiere dipendeva dalla capacità del singolo operaio o impresario e dalla loro precisione, lasciando a noi un margine di controllo molto basso. Da quando lavoriamo con COMPASSiN, ad ogni progetto e ad ogni disegno sappiamo che corrisponderà un prodotto ed una realizzazione a regola d’arte, precisa e con un margine di errore molto basso. 

Sappiamo che possiamo avere il massimo controllo su tutti i dettagli. Appena abbiamo scoperto i loro prodotti, la rapidità del loro servizio e della loro messa in produzione e consegna ci siamo subito convinti. La facilità di lavorare con un tecnico a tua disposizione e cataloghi facili da comprendere ci hanno portato subito a scegliere questo prodotto e a utilizzarlo ormai in ogni cantiere.

Siamo riusciti a raggiungere e dare forma ad ogni disegno. Con l’aiuto del tecnico di riferimento non ci sono stati mai limiti alle possibilità compositive. C’è sempre un modo per customizzare il prodotto e raggiungere gli obiettivi su tutti i fronti.

Quello che io e il mio socio Carlottavio Basellini apprezziamo è innanzitutto la rapidità di preventivo. Nel mondo degli attuali cantieri e delle pressioni da parte dei clienti per realizzazioni sempre più veloci, la velocità nel ricevere un’offerta precisa in breve tempo è fondamentale per controllare le tempistiche del cantiere. Altresì ci piace l’assistenza personalizzata. Su prodotti di questo genere e su progetti cosi disegnati, la possibilità di interfacciarsi ogni volta, con una semplice telefonata con un tecnico, è fondamentale, e la COMPASSiN in questo è puntuale e perfetta.
Arch. Alberto De Lorenzo
Milano (MI)
De Base Architettura

Tutto il supporto che ci serve

Usavamo le solite botole presenti in commercio, per cui non risulta facile paragonare questa esperienza con la nostra collaborazione con voi, dato che i vostri prodotti sono qualcosa di diverso che non esiste altrove.

Anche per questo ci siamo convinti subito a rifornirci da voi.
I risultati sono stati soddisfacenti e i nostri clienti contenti. 

Quello che apprezziamo è la vostra serietà e disponibilità nel fornirci tutto il supporto di cui abbiamo bisogno, iniseme alla velocità della consegna del prodotto.

Per questo possiamo senza dubbio consigliare i vostri prodotti A FiLO.
Maurizio Bianchi
Bresso (MI)
AK Milano Servizi srls

Risoluzione di tutte le problematiche che si incontrano in cantiere

Prima di lavorare con la COMPASSiN incontravo spesso problemi dovuti a tempi di consegna lunghi e servizio tecnico e di assistenza scadente.
 
Vista la professionalità e il livello qualitativo dei prodotti ci siamo convinti da subito a iniziare a collaborare utilizzando i prodotti A FiLO.
 
Questo ci ha portati a risolvere tutte le problematiche che si incontrano in cantiere ricevendo anche un servizio tecnico eccellente.
 
Apprezziamo molto non solo i prodotti ma anche il servizio di vendita e post vendita che sono ottimi.
 
Data la validità dei prodotti e le innumerevoli soluzioni che la COMPASSiN è in grado di proporre consigliamo ai nostri colleghi professionisti del cantiere di iniziare una collaborazione con questa azienda.
Nunzio Bungaro
Milano (MI)
Edil Arte srl

Botola d’ispezione: facile e veloce da installare


Quello che apprezzo della collaborazione con COMPASSiN è l’efficienza, che ho potuto rilevare in tutto.

Se vogliamo parlare nel dettaglio di un’esperienza specifica, una delle cose risolte è stata la chiusura di impianti a soffitto, grazie alla botola d’ispezione con anta in composito di alluminio, che ho avuto l’occasione di utilizzare.
L’ho trovata nello specifico leggera ma robusta e ben strutturata. L’installazione è stata facile e veloce senza la necessità di particolari lavorazioni, cosa non da poco.

L’apertura avviene con un semplice clic ed è stato possibile realizzarla di grandi dimensioni per permettere un facile accesso e addirittura di sostituire l’intera macchina del condizionatore senza demolire niente qualora dovesse essere necessario. Insomma, tutto pensato per l’installatore ma anche per l’utilizzatore e per la durata nel tempo.

Conosco la garanzia offerta ai clienti, ma non ho mai avuto bisogno di usufruirne. I prodotti e le soluzioni proposte sono a dir poco eccellenti. 
Ho già consigliato la COMPASSiN e i prodotti proposti a conoscenti e colleghi e continuerò a farlo senza alcun dubbio, proprio per la grande fiducia che ripongo in questa collaborazione continua e duratura.
Roberto Gamba
Ghisalba (BG)
Edilgamba

Se ancora non hai deciso di provare le Chiusure A FiLO®, leggendo le testimonianze di altri professionisti come te, sicuramente penserai
“VORREI AVERLO FATTO PRIMA”.